IN FORMA PER L’ESTATE 2022 CON UN PERSONAL TRAINER
-
in Blog & News
La prova costume inizia adesso. Sì!
Per mostrare con soddisfazione il proprio corpo in estate occorre giocare d’anticipo sin dal periodo invernale!
L’errore che molti commettono, quando l’estate sembra ormai alle porte, è di prodigarsi in fretta e furia per limitare i danni della stagione più calda quando oramai è imminente. Invece, saggiamente, bisognerebbe attivarsi quando si è in tempo per un cambiamento fisico programmato che per ovvie ragioni richiede un periodo più lungo del pre-estate! I risultati estetici che possiamo apprezzare di più durante il periodo estivo, sono frutto di adattamenti fisici e biologici che hanno bisogno di tempo per maturare.
Un corpo armonico e gradevole alla vista, ambito da molti durante il periodo estivo, richiede tempo e azioni mirate per essere costruito. Se vogliamo sentirci bene ed a nostro agio con il nostro fisico in estate, occorre iniziare a prepararsi sin da subito e gettare delle solide fondamenta del nostro percorso già dal periodo invernale.
Mettersi in forma per l'estate e prepararsi al meglio per la prova costume richiede di porsi obiettivi realistici e raggiungibili in termini tecnici. Insieme ad una guida professionale come il Personal Trainer Sporting, verrete guidati in un percorso di fiducia che vi guiderà al raggiungimento dei vostri obiettivi e desideri.
Quello che farà un Personal Trainer Sporting è analizzare sin da subito lo stato di forma fisica iniziale, lo status desiderato da raggiungere, gli obiettivi e i desideri della persona: rendere realistiche e trasformare in azioni concrete queste informazioni, stilare tutti gli step necessari all’interno di una road map ben delineata ed iniziare ad attivare il sistema corpo attraverso la continuità di allenamenti personalizzati.
Insieme ad un Personal Trainer Sporting sarà più facile raggiungere i tuoi obiettivi, essere analizzati attraverso TEST fisici, capire le necessità e gli obiettivi da raggiungere, avere costantemente il supporto settimanale durante gli allenamenti, facendo fede ad una supervisione professionale ed una carica motivazionale costante, controllando in itinere e costantemente lo sviluppo dei progressi.
Insieme ad un professionista che ti accompagna e ti prende per mano potrai superare la tanto temuta prova costume estiva!
Una programmazione di questo tipo ha bisogno di spazio e tempo, nasce in inverno e dà i suoi frutti in estate conducendo alla soddisfazione di aver portato a compimento un percorso ricco di estetica e benessere che continuerà, a quel punto, anche al termine della bella stagione, perché la vera essenza del fitness è lo stile di vita, da perseguire tutto l’anno.
Vuoi ricevere informazioni?
>> Compila il form, ti contattiamo noi!
Ti piacerebbe provare il Club per una giornata?
>> Richiedi qui il pass per una giornata omaggio!