Non sei senza speranza... puoi farcela!

in Blog & News

Manca poco alle tue vacanze al mare? Non sei soddisfatto della tua forma fisica attuale? Hai l’angoscia al solo pensiero di metterti in costume davanti ad altre persone? 

Se la tua risposta a queste domande è stata un chiaro e assordante SI allora puoi continuare a leggere questo breve articolo che ti guiderà, passo-passo, verso una condizione seppur non ottimale ma sicuramente accettabile, che non ti metterà in imbarazzo davanti ad altri durante le tue meritatissime vacanze. Se non l’hai già fatto iscriviti subito in palestra, vero che poi ci sarà il break estivo ma sarà uno stimolo per gettare delle ottime basi per la prossima estate e non dover affrontare attacchi di panico da prova costume!!! Non c’è tempo per provare tecniche lette su internet o consigliate da amici, prendi appuntamento con un personal trainer ed esponigli i tuoi obiettivi a brevissimo termine, concentrandoti sui punti che ritieni essere di maggior imbarazzo. Il PT, per questo breve periodo, sarà il tuo consulente di fiducia, affidati a lui e alla sua programmazione del lavoro studiata apposta per te!

Un’altra figura professionale sarà di fondamentale importanza in questa fase, un nutrizionista che, grazie alla sua competenza, ti potrà aiutare in questa corsa dell’ultimo minuto. Non pensare di dover affrontare allenamenti dal rigore e intensità militare o di dover stare a digiuno per intere settimane, sarà sufficiente un regime alimentare controllato e un po’ di impegno fisico per vedere i primissimi risultati. Fondamentale sarà non perdersi d’animo non vedendo allo specchio una trasformazione da lasciare tutta la spiaggia a bocca aperta...non avrai fatto il miracolo ma sicuramente sono state messe le basi per la prossima estate. Quindi….non perdere ulteriore tempo, segui questi semplici consigli e...
buone vacanze! 

 

 

Vuoi ricevere informazioni?
>> Compila il form, ti contattiamo noi!

Ti piacerebbe provare il Club per una giornata?
>> Richiedi qui il pass per una giornata omaggio!